Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Da Federica Nargi a Paola Turani, i vip si divertono sulla neve

Federica-Nargi-e-Alessandro-Matri-divertimento-e-risate-sulla-neve (1)

Resistere al fascino delle vette imbiancate è impossibile, e i vip si lasciano conquistare volentieri dalla tentazione. Tutti imbacuccati per resistere al freddo, si divertono come pazzi sulla neve. Federica Nargi è alle prese con le sue prime lezione di sci, Paola Turani si gode il paesaggio bianco con Enea che guarda stupito i primi fiocchi della sua vita.

A St. Morritz ci sono Chiara Ferragni e Fedez con i piccoli Leone e Vittoria. Mentre il rapper pattina sul ghiaccio insieme al primogenito, sua moglie coccola la piccola di casa e posa tra i pupazzi di neve. Anche Fracesca Ferragni è in montagna, al Lago dei Caprioli in Trentino, dove si gode il panorama insieme al fidanzato Riccardo e al cane Gabriella.

Francesco Facchinetti e la sua famiglia hanno scelto la Svizzera, dove i piccoli di casa imparano a sciare. Anche la Nargi (a Cortina con il marito) è ai primi tentativi sugli sci: lei ce la mette tutta ma i risultati si fanno attendere. La Turani si è trasferita con la famiglia nella loro casa a Ponte di Legno, nel Bresciano, dove l’atmosfera natalizia la fa da padrone. Giulia Arena ha scelto il Trentino e da Madonna di Campiglio incanta i follower con panorami mozzafiato. A Canazei ci sono Miryea Stabile e Daniela Martani, che se la spassano tra passeggiate ad alta quota e polenta.

Da Federica Nargi a Paola Turani, i vip si divertono sulla neveultima modifica: 2021-12-12T18:32:34+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo