Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sulla figlia fa discutere

Meghan-e-Harry-ipa-e1601421178487-1000x600

La figlia di Meghan Markle e del principe Harry arriverà quest’estate e già si parla tanto di lei: alcune scelte potrebbero far infuriare la Royal Family: la Markle ha tutta l’intenzione di fare ciò che non è riuscita a fare durante la sua prima gravidanza. Un insider a Page Six: “Sta pianificando un parto casalingo, d’altronde la villa dei Sussex in California è un posto fantastico”. Ma l’aspetto che potrebbe letteralmente mandare su tutte le furie la ‘Ditta’ è la possibilità che rompano il protocollo reale come mai prima d’ora.

Ora che Harry e Meghan non fanno più parte della Royal Family, possono infatti decidere di tenere tutti i regali che la figlia riceverà: per il royal wedding, furono invece costretti a restituire circa 7milioni di sterline in doni vari a causa del protocollo; per Archie si dovettero ‘accontentare’ di regali del valore massimo di 150 sterline per non essere in posizione di obbligo rispetto ai donatori.

Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sulla figlia fa discutereultima modifica: 2021-04-01T18:41:49+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment