Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Friends”, Jennifer Aniston non sopportava il celebre taglio di capelli di Rachel

C_22_news_7338_upiFotoApertura.jpg--jenniferaniston700_jpg

Jennifer Aniston è entrata tra le grandi star di Hollywood grazie al personaggio di Rachel Green in “Friends”. La sitcom non ha influenzato solo la vita degli attori ma anche quella di tante altre persone, rapite dallo spirito di emulazione. Ad esempio il taglio della Aniston per ben 10 stagioni ha avuto un tale successo che i parrucchieri degli anni 90 avevano definito il “The Rachel” come l’acconciatura più richiesta e amata di quell’epoca. Ma ora si scopre che l’attrice ha avuto un complesso rapporto con quel taglio, quanto meno fuori dal set…

Il taglio creato all’epoca dall’hair stylist Chris McMillan non voleva lanciare un trend ma il suo scopo piuttosto era quello di presentare il personaggio di Rachel nel modo più naturale e ordinario possibile. Ma poi quel taglio soprannominato “The Rachel” è stato preso come modello di ispirazione in tutto il mondo. Secondo una stima, solo in Gran Bretagna circa 11 milioni di donne durante quegli anni hanno portato quell’acconciatura.

Ma secondo Showbiz Cheat Sheet, portale sulle curiosità del mondo dello showbiz fuori dal set, l’attrice ora 52enne aveva avuto dei problemi con quell’acconciatura. All’inizio la Aniston la adorava ma poi è stata davvero complessa da gestire. Nel corso del tempo l’attrice ha cambiato totalmente idea paragonando le sessioni di hair style cui si sottoponeva a un vero e proprio intervento chirurgico. E soprattutto lontano dal set quel taglio era molto difficile da mantenere senza un aiuto professionale. Tanto da spingere la Aniston a dichiarare: “Fuori dal set sembravo avere sempre un mocio increspato in testa!”.

“Friends”, Jennifer Aniston non sopportava il celebre taglio di capelli di Rachelultima modifica: 2021-03-09T13:33:53+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment