Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tanya Roberts ricoverata in ospedale: smentita la notizia del decesso diffusa dal suo portavoce

Tanya-Roberts

Tanya Roberts è viva ed è ricoverata in ospedale a Los Angeles. Nelle scorse ore il suo portavoce aveva diffuso la notizia della morte dell’attrice, poi smentita da fonti del nosocomio riportate dal sito TMZ. La Roberts è stata colta da un malore alla vigilia di Natale. Nei primi anni 80 si è fatta conoscere nel mondo con un ruolo nella serie “Charlie’s Angels”, per poi essere l’ultima Bond girl dell’era Roger Moore nel film “Bersaglio mobile”, del 1985.

L’ultimo post dell’attrice sui social risale a domenica: un augurio di buon anno con un’immagine tratta proprio da “Bersaglio mobile”, in cui ha interpretato la Bond girl Stacey Sutton.

Prima di entrare nell’Olimpo delle bond girl la Roberts ha interpretato “Sheena, regina della giungla” (1984), film tratto da una serie a fumetti in cui la protagonista è una sorta di Tarzan al femminile. Un ruolo in cui ha sfoggiato tutta la propria avvenenza. La sua avventura al cinema è proseguita fino a metà anni 90 ma con pellicole di scarsa rilevanza. A cavallo tra il vecchio e il nuovo millennio è invece tornata prepontetemente alla ribalta grazie al piccolo schermo, grazie al ruolo di Midge Pinciotti nella sitcom di grande successo “That 70’s Show”.

Tanya Roberts ricoverata in ospedale: smentita la notizia del decesso diffusa dal suo portavoceultima modifica: 2021-01-05T13:47:26+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo