Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Quando Elettra Lamborghini si raccontò a “Verissimo”: “Un figlio? Sarebbe fantastico, ma è presto”

elettra-a-verissimo

Le nozze vip più chiacchierate del 2020? Quelle di Elettra Lamborghini. La cantante aveva raccontato a “Verissimo” il giorno delle nozze con Afrojack, senza nascondera il suo desiderio di diventare mamma, ma non subito. “E’ presto, tempo al tempo”, affermava la cantante, ospite di “Verissimo”, pochi giorni dopo il suo matrimonio con il dj Afrojack. “Sarebbe fantastico: io voglio essere la migliore mamma del mondo, voglio essere presente, prendermene cura io, ma ho anche molta paura, il mondo mi fa paura e poi non è così facile”, spiegava Elettra.

L’interprete del tormentone La Isla, che in trasmissione aveva rivisto le immagini delle sue nozze, rivelò di aver comprato casa col marito in Lombardia, senza escludere la possibilità di un futuro in Belgio, terra a cui è legato il marito. E proprio nel salotto di Silvia Toffanin Elettra aveva raccontato anche come è nata la relazione con Afrojack: “La mia carta vincente? Ho aspettato a dargliela”, ha scherzato.

Quando Elettra Lamborghini si raccontò a “Verissimo”: “Un figlio? Sarebbe fantastico, ma è presto”ultima modifica: 2021-01-05T13:44:25+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo