Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello Vip”, Samantha scottata dal confronto con Antonella: “Ci sono rimasta male”

Samantha-De-Grenet-Antonella-Elia

Dopo il nuovo appuntamento con il “Grande Fratello Vip” Samantha De Grenet è rimasta scottata dallo scontro con Antonella Elia. Durate la diretta la showgirl e l’opinionista hanno avuto un pungente battibecco senza esclusione di colpi: un confronto che ha lasciato senza parole perfino Alfonso. “È dalla prima puntata che Antonella è contro di me, ci rimango male, mio figlio mi guarda”, si sfoga Samantha con Stefania, che tenta di consigliarla: “Diglielo senza usare parole pesanti, fai capire che sei anche fragile”.

La De Grenet non riesce a sbollire il malumore e visibilmente amareggiata, non riesce più a trattenere le lacrime: “Strumentalizzare il mio peso dopo quello che ho avuto… se avessi voluto, avrei potuto farla sentire piccola così” spiegando come alcune affermazioni della Elia siano state di cattivo gusto e molto poco indelicate.

“Sai cosa vuol dire guardarsi allo specchio e vedersi cambiate?”, reagisce amareggiata. Stefania ascolta attentamente le parole della coinquilina mostrandosi molto protettiva, nonostante le loro iniziali divergenze: “Antonella ha esagerato. Ci siamo rimasti tutti male. La Orlando si mostra pronta a supportarla: “È stata un’offesa gratuita, stai tranquilla, giudicherà la gente”.

“Grande Fratello Vip”, Samantha scottata dal confronto con Antonella: “Ci sono rimasta male”ultima modifica: 2021-01-05T13:52:32+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo