Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tina Cipollari: “Sono tornata felicemente single, tra me e Vincenzo è finita”

075712383-ad966590-6ad3-4795-926b-65a3ec284f7f

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single…”. Tina Cipollari annuncia così ai suoi fan, con un post sul suo profilo Instagram, la fine della sua love story con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino a cui era legata oltre due anni.

“Tra me e Vincenzo è finita”, scrive l’opinionista di “Uomini e Donne”: “anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà̀, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”.

Una love story, la loro, che aveva davvero fatto sperare in un lieto fine, quando si era parlato addirittura di matrimonio. Tina e Vincenzo avevano cominciato la loro relazione piuttosto in sordina nella primavera del 2018, dopo che l’opinionista si era separata dal marito Kikò Nalli. La distanza tra i due però ha rappresentato sin dall’inizio un ostacolo, che via via è diventato sempre più insormontabile. Lei impegnata a Roma a registrare lui a tempo pieno a Firenze nel suo ristorante. Adesso l’epilogo.

Tina Cipollari: “Sono tornata felicemente single, tra me e Vincenzo è finita”ultima modifica: 2020-11-27T12:00:24+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment