Morto Maradona. Barbara D’Urso si commuove in diretta: «Ho chiamato il figlio Diego Armando Jr, ma è ricoverato per Covid»
Morto Maradona. Barbara D’Urso si commuove in diretta: «Ho chiamato il figlio Diego Armando Jr, ma è ricoverato per Covid». Pochi minuti fa, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha dato la notizia della morte di Diego Armando Maradona, El Pibe de Oro scomparso a 60 anni per un arresto cardiorespiratorio.
Barbara D’Urso, commossa, ha affermato: «Diego Armando Maradona è morto, ce lo ha confermato Cristiana Sinagra, mamma del figlio Diego Armando Junior. Il figlio è una nostra creatura, lo abbiamo aiutato a recuperare il rapporto con il padre».
La redazione prova a chiamare il figlio, poi Barbara D’Urso dà la notizia: «Diego Armando Junior è ricoverato per Covid. Sua moglie Nunzia è positiva a casa. Sono annientati dal dolore».
Morto Maradona. Barbara D’Urso si commuove in diretta: «Ho chiamato il figlio Diego Armando Jr, ma è ricoverato per Covid»ultima modifica: 2020-11-25T20:12:43+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
Related Posts
-
Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini e Fabio Canino: «Ha detto meglio fascista che fr***»
Nessun commento | Ott 18, 2020 -
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, shopping nel cuore di Roma: lei è senza mascherina
Nessun commento | Giu 14, 2020 -
Adele e il dimagrimento da record, la nutrizionista della cantante rivela il suo segreto
Nessun commento | Mag 25, 2020 -
Kim Kardashian regala 500 dollari a 1000 fortunati, l’annuncio: «Dopo un anno difficile voglio diffondere amore»
Nessun commento | Dic 23, 2020