Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello Vip”, Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: “Si sente perfetta”

113239_ppl

Non c’è pace nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo la diretta, mentre tutti si mettono a dormire, Dayane Mello si tuffa in piscina con Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma a farle compagnia. Durante il bagno notturno si sfoga con le sue compagne d’avventura e attacca Elisabetta Gregoraci: “Lei si sente perfetta ma appena esce non ti calcola” ha detto.

Dayane sembra irremovibile sulle sue posizioni riguardo a Elisabetta, mentre Rosalinda la difende: “ei non si è mai schierata con gli altri quando dubitavano della nostra amicizia. Lei mi ha detto di continuare a fare quello che mi sento, non la penso come te”.

Anche la Roma non se la sente di attaccare la Gregoraci e sembra disposta al confronto: “Lei mi ha urlato contro ma domani proverò a parlarci”, dice. Ma la Mello è sicura delle sue opinioni: “Ci sono più situazioni che mi hanno dimostrato un allontanamento”. “Io mi sono affezionata, non ho bisogno di difenderla ma non è così” dice la Cannavò a sostegno della sua amica. Pareri contrastanti e inconciliabili che aprono una frattura tra le due amiche.

“Grande Fratello Vip”, Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci: “Si sente perfetta”ultima modifica: 2020-11-21T18:56:39+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment