Kate Middleton ricicla un vecchio vestito per la prima apparizione a Buckingham Palace dopo il lockdown

1524474500-1524474272-kate-middleton-est-elle-enceinte-d-une

Per il suo ritorno a Palazzo dai tempi del lockdown, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton è tornata anche nel suo guardaroba. Per la prima apparizione pubblica alla riapertura di Buckingham Palace, dove il Principe William e consorte hanno fatto le veci della Regina Elisabetta, Kate ha indossato un abito dell’era pre-lockdown a cui è molto affezionata: un vestito blu di Emilia Wickstead, la sua stilista preferita.

Mercoledì 7 ottobre, la Duchessa e il Principe hanno accolto a Buckingham Palace il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy e la First Lady Оlena. Si è trattato del primo evento reale da Marzo, nel Palazzo. Per l’occasione, Kate ha sfoggiato un midi dress blu brillante, con cintura sulla vita e scollatura a V. L’outfit è completato da scarpe aperte e da una collana di zaffiri e diamanti, con un paio di orecchini abbinati che si pensa fossero appartenuti a Lady Diana.

Anche il make-up di Kate è rimasto abbastanza tradizionale, con un look naturale e acqua e sapone ed un’acconciatura classica. Al suo fianco, il Principe William è stato all’altezza della sua eleganza con un completo scuro. Il guardaroba della Duchessa Kate è il più ricercato su Google, scrive il Daily Mail, ma sfortunatamente per le sue ammiratrici l’abito di Emilia Wickstead non si può comprare da nessuna parte.

Kate Middleton ricicla un vecchio vestito per la prima apparizione a Buckingham Palace dopo il lockdownultima modifica: 2020-10-15T14:44:02+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento