Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Temptation Island, Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: «Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre»

manila-nazzaro-e-lorenzo-amoruso

Temptation Island, Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: «Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre». Mentre Manila Nazzaro si dice orgogliosa del suo fidanzato, Lorenzo Amoruso non è dello stesso parere. L’ex calciatore dopo l’ennesimo video della Nazzaro non ce la fa più e si sfoga con Filippo Bisciglia.

La quarta puntata di Temptation Island si sta rivelando piuttosto amara per Lorenzo Amoruso. Invitato ad andare nel pinnettu l’ex calciatore vede un video di Manila Nazzaro che dice: «Io perché dovrei annullarmi per un uomo che non è mio marito, è solo il mio convivente. Con due figli non rischio. Durante la settimana mi smazzo tutto da sola, che sia chiaro a me Lorenzo non mi passa lo stipendio. Lui viene per il weekend a Roma. Sono certa che mi ami, ma è come se sfuggisse. Dopo tutto quello che io ho passato, forse dovrebbe fare questo passo». Parole che fanno infuriare Amoruso che sbotta: «Ma stiamo su scherzi a parte? Farmi passare per uno che va a Roma a farsi i weekend, non va bene. Per uno che non si concede, non mi sta bene».

Arrivato al falò dei fidanzati Filippo gli mostra nuovi video: «È una grossissima delusione, non so perché dica questa cose, poi mi dà la pillolina dolce dicendo che sa che la amo e sono una brava persona. Non mi serve. Non ho bisogno di queste stupidaggini – dice Lorenzo – Io lavoro, commento partite di calcio, quindi non è vero che vado da lei nel weekend visto che proprio nel weekend lavoro. Non è divorziata ufficialmente, quindi quel passo lì non lo possiamo fare. A tenere tutto in segreto all’inizio è stata lei per proteggere i figli. Sarei l’uomo più felice al mondo se facessimo un figlio. Non mi piace cosa sta facendo. Manila è una donna fortissima, ha grandi attributi, e l’ho voluta anche per questo», poi la confessione più dura: «Filippo io l’ho portata sulla tomba di mio padre e le ho giurato amore eterno, cosa ho fatto di male per meritarmi questo?».

Temptation Island, Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: «Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre»ultima modifica: 2020-07-24T16:05:44+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment