Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alice Sabatini, l’ex Miss Italia si rilassa a Fregene col fidanzato Gabriele Benetti

5334481_1326_alice_sabatini_fidanzato_gabriele_benetti_fregeneQualche ora di relax in riva al mare per Alice Sabatini. La modella nata a Orbetello e cresciuta a Montalto di Castro, vincitrice dell’edizione 2015 di Miss Italia, si è concessa un po’ di svago a Fregene, sul litorale romano, insieme al fidanzato Gabriele Benetti.

A unire la coppia, si sa, è stato l’amore per il basket: Gabriele Benetti, 25 anni, è attualmente tesserato per il Latina (in serie A2) ed ha conosciuto Alice Sabatini durante la sua esperienza alla Virtus Roma. Il cestista veneto, senza gli infortuni che lo hanno tormentato in continuazione negli ultimi anni, avrebbe sicuramente avuto una carriera più densa di soddisfazioni e successi.

La coppia ha passato qualche ora di relax al Singita, noto locale in riva al mare di Fregene, per poi scherzare sui social. Alice Sabatini ha infatti commentato la foto del fidanzato così: «Ciao Brontolo». Al nomignolo affettuoso, Gabriele Benetti ha risposto in modo altrettanto ironico e pungente, con tre emoji raffiguranti il dito medio.

Alice Sabatini, l’ex Miss Italia si rilassa a Fregene col fidanzato Gabriele Benettiultima modifica: 2020-07-08T22:08:59+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment