Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ambra Angiolini e Max Allegri innamorati, fuga per la “luna di miele” a Montecarlo

4358881_0944_ambra_angiolini_allegriPer Ambra Angiolini e Max Allegri una vacanza a Montecarlo. Messi da parte gli impegni professionali e quelli coi figli, dato che recentemente ha accomagnato i figli a Gardaland per festeggiare la fine dell’anno scolastico, Ambra è partita con Max per un week end di sole nel Principato.

La coppia è stata sospesa da “Chi” mentre trascorre al giornata in spiaggia, fra tuffi, baci e romantiche passeggiate mano nella mano. Dopo l’obbligata e lunga separazione data dall’emergenza coronavirus, la coppia, sempre più innamorata, si riprende la sua intimità.

Sembra che per i due sia prevista un’estate in Toscana, proprio dove circa tre anni fa è nato il loro amore… Ambra ha conosciuto Allegri dopo la fine della sua storia d’amore col cantante Francesco Renga, da cui sono nati i figli Jolanda e Leonardo. Anche Max ha due eredi, Valentina e Giorgio, nati dalla sua passata relazione con l’ex Gloria.

Ambra Angiolini e Max Allegri innamorati, fuga per la “luna di miele” a Montecarloultima modifica: 2020-07-01T22:34:20+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment