Giulia De Lellis, il cucciolo non sta bene e si arrabbia con Andrea Damante: «Non mi aiuta»

5311508_2144_giulia_de_lellis_siparietto_andrea_damante_non_minimizzareSiparietto su Instagram tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono “neogenitori” di un cucciolo di Spitz di Pomeriana che recentemente non è stato bene al punto da essere portato dal veterinario. È stata l’influencer romana ad accorgersi che aveva bisogno di cure, mentre il dj veronese ha sottovalutato la situazione. L’arrivo del cane, a cui hanno dato il nome di Tommaso Kowasalki, Tommy per gli amici, sta mettendo la coppia alla prova.

Dopo una visita di controllo, i due hanno dato origine a un botta e risposta su Instagram. «Sono tornata adesso a casa, sono stata dal veterinario. Sta molto meglio, le medicine sono state d’aiuto, abbiamo azzeccato la cura, siamo sereni», ha detto la De Lellis nelle stories su Instagram.

E Damante sottolinea con ironia: «Tommy sta bene, non ha niente. È semplicemente un neonato». Da qui la risposta piccata di Giulia: «Per fortuna sono una mamma che si preoccupa, lui proprio non mi aiuta, sottovaluta la situazione. Non minimizzare perchè Tommy non stava affatto bene, anzi».

Giulia De Lellis, il cucciolo non sta bene e si arrabbia con Andrea Damante: «Non mi aiuta»ultima modifica: 2020-06-27T11:13:04+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento