Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sonia Bruganelli, la foto di Roma deserta su Instagram. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Complimenti per la sensibilità…»

5245200_1114_soniabruganelli_roma_desertaSonia Bruganelli, la foto di Roma deserta su Instagram. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Complimenti per la sensibilità…». La moglie di Paolo Bonolis ha postato sul suo profilo uno scorcio notturno di Piazza di Spagna, corredato da una didascalia: «Gli aspetti positivi del Covid19. Roma alle 21 di venerdì sera».

Nonostante la foto suggestiva di Roma, la didascalia ha fatto infuriare più di qualche fan. «Prova a dirlo a chi ha perso uno o più familari che il covid ha degli aspetti positivi, complimenti per la sensibilità…», scrive una follower. E ancora: «Dillo a tutti i ristoranti vuoti o pieni al 30 per cento…». «Migliaia di morti, economia paralizzata, attività chiuse, nuovi poveri. Vabbè tanto c’è Roma deserta alle 21».

C’è anche però chi apprezza la foto della Capitale deserta: «Splendida Roma come lo sei tu Sonia». Al momento, la moglie di Paolo Bonolis non avrebbe risposto alle critiche. Staremo a vedere.

Sonia Bruganelli, la foto di Roma deserta su Instagram. Un dettaglio fa infuriare i fan: «Complimenti per la sensibilità…»ultima modifica: 2020-05-24T10:58:54+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment