Vanessa Incontrada riapre il negozio a Follonica

Vanessa-Incontrada-12Con la Fase 2 entrata nel vivo, anche Vanessa Incontrada torna finalmente alla normalità. Senza dimenticare le precauzioni necessarie, la bella attrice tira su la saracinesca del suo negozio di abbigliamento nel centro di Follonica. “Ricominciamo da qui. Ricominciamo dal nostro lavoro e ricominciamo da dove eravamo rimasti” scrive su Instagram condividendo uno scatto con il suo staff.

La mascherina che le copre la parte bassa del viso nasconde il suo sorriso, ma gli occhi brillanti e luminosi testimoniano la gioia nel compiere questo primo passo verso la ripresa. Prima di tirare su i battenti, Vanessa mette in scena una divertente gag social con la sua sarta Laura: scherzano e si prendono in giro, si vede che tra loro c’è grande amicizia e sintonia. Al suo primo giorno di lavoro dopo il lockdown la Incontrada si fa accompagnare da due ospiti speciali: Zelig e Tokio, i due cani da poco arrivati in famiglia, che se la dormono beatamente sul pavimento della boutique.

Il punto vendita aperto qualche anno fa è stata una sfida per la Incontrada: “Ho pensato che partecipando all’attività del mio negozio avrei potuto instaurare un rapporto umano con le mie clienti consigliandole, ascoltandole, indirizzandole come fossi una di loro e avrei assunto un aspetto diverso da quello che ho in tv”. Un’avventura nella quale si è buttata con l’energia e l’entusiasmo che la contraddistinguono.

Vanessa Incontrada riapre il negozio a Follonicaultima modifica: 2020-05-20T11:40:15+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento