Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Marco Liorni, Elena Santarelli si commuove a Italia Sì: «Faccio fatica ad affrontare la giornata…»

santa-1Marco Liorni, Elena Santarelli a Italia Sì: «A volte faccio fatica ad affrontare la giornata…». Oggi, lo psichiatra Domenico Mazzullo è stato ospite in collegamento della trasmissione condotta da Marco Liorni. Parlando degli effetti della quarantena sulla psiche delle persone, l’esperto ha proposto una sorta di test. Una serie di domande per capire come gli opinionisti stessero affrontando questo periodo.

Le risposte possibili alle domande erano “Mai”, “A volte” o “Sempre”. Alla domanda «se la mattina si fa fatica a svegliarsi e ad affrontare la giornata», Mauro Coruzzi (uno degli opionisti) ha risposto subito di no. A quel punto è interventuta Elena Santarelli, che in maniera molto autentica ha confessato: «Io a volte faccio fatica, sono momenti, ma poi mi alzo e l’affronto…».

E continua: «Ci sono invece delle mie amiche che mi hanno rivelato di non voler più uscire e di essersi assuefatte alla quarantena». Mazzullo conclude: «Non è bene essere assuefatti, perché la nostra vita è insieme agli altri».

Marco Liorni, Elena Santarelli si commuove a Italia Sì: «Faccio fatica ad affrontare la giornata…»ultima modifica: 2020-04-26T18:38:02+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment