Family Food Fight, anticipazione: per la finale è sfida tra la famiglia Magistà e i Raviele

I-giudici-di-Family-Food-Fight_web-ridFamily Food Fight, anticipazione: per la finale è sfida tra la famiglia Magistà e i Raviele. Le due famiglie arrivate alla finale della prima edizione di Family Food Fight si giocheranno la vittoria e il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro nell’ultima puntata del cooking show di giovedì 16 aprile alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV.

Per i pugliesi Magistà e i campani Raviele è giunta la resa dei conti. Giovedì 16 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) va in onda la finale del cooking show che si aprirà con una scena di famiglia: Lidia e Joe Bastianich, e Antonino Cannavacciuolo con la mamma Franca, presenteranno quattro ricette che caratterizzano le loro famiglie.

La prima prova è ispirata ai “Segreti dei Giudici” e vedrà i Magistà e i Raviele impegnati nella difficile preparazione dei piatti proposti con l’aggiunta di un ulteriore elemento che li metterà a dura prova. Nella seconda prova, invece, le due famiglie dovranno dimostrare di saper usare contemporaneamente tre cucine in cui sono custodite tre spese segrete per la preparazione di tre piatti diversi.

Nella terza e decisiva prova, le due famiglie finaliste dovranno presentare i loro “Menù della Vita”, i piatti che esprimono al meglio le loro identità ai fornelli e i miglioramenti raggiunti durante il percorso nel cooking show.

Family Food Fight, anticipazione: per la finale è sfida tra la famiglia Magistà e i Ravieleultima modifica: 2020-04-15T22:21:09+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento