Nina Moric abbracciata a Fabrizio Corona, lo scatto social

Nina Moric e Fabrizio CoronaSi sono fatti la guerra per anni, ma ora tra Nina Moric e Fabrizio Corona è tornato il sereno. I due sono finalmente riusciti a ristabilire un rapporto fatto di complicità e affetto per il bene del loro figlio Carlos Maria, di 17 anni. Lo conferma la stessa ex modella croata, condividendo uno scatto in cui abbraccia teneramente il suo ex marito.

“Hai mai fatto la guerra con gli occhi? Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male. E poi bene, poi male” scrive Nina su Instagram, riportando i versi della canzone “Nel bene e nel male” di Matteo Faustini.

Da quando si sono lasciati nel 2007, per divorziare definitivamente nel 2013, i rapporti tra la Moric e Corona sono stati più che burrascosi, tra liti e accuse reciproche. Qualche tempo fa i due si sono riavvicinati e piano piano stanno ricostruendo un rapporto. Per lo scatto social posano uno tra le braccia dell’altro, lei con la testa appoggiata sul petto di lui. I fan della coppia già sognano un ritorno d fiamma…

Nina Moric abbracciata a Fabrizio Corona, lo scatto socialultima modifica: 2020-03-04T23:46:26+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento