Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan torna in Gran Bretagna, ma lascia Archie in Canada: la Regina è triste

meghan-markle-paris-fashion-week-2020-638x425Lui canta con Jon Bon Jovi, lei prepara le valigie per tornare in Gran Bretagna. Ma di Archie nessuna traccia. Dopo la foto pubblicata sul profilo dei duchi di Sussex tra le braccia di papà, del figlio di Harry e Meghan non s’è più saputo nulla. La Regina Elisabetta aspettava di vederlo nei prossimi giorni, invece pare che resterà in Canada con la babysitter e un’amica della Markle. Per la sovrana è l’ennesima delusione… reale.

Secondo il Sunday Times, la regina e il principe Filippo sarebbero molto rammaricati dalla decisione di non vedere il pronipote, che da quando è nato hanno incontrato poche volte. Anzi nel 2020 non ha più fatto ritorno a Buckingham Palace.

E c’è un’altra questione che attanaglia gli inglesi. Il duca di Sussex, nel primo discorso di rientro dal Canada, ha detto di volersi far chiamare solo Harry, togliendo i titoli dal suo appellativo. Anche Meghan tempo fa in un video aveva detto di non volersi far chiamare “duchessa” ma solo Meghan. Allora, dal 1 aprile, come li chiameranno? L’ipotesi più accreditata è che prenderanno il cognome di Archie e saranno Meghan e Harry Mountbatten-Windsor…

Meghan torna in Gran Bretagna, ma lascia Archie in Canada: la Regina è tristeultima modifica: 2020-03-02T22:52:32+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment