Alessia Marcuzzi e l’addio all’Isola dei Famosi: «Ho dato tutto, rifarò Temptation Island Vip»

Alessia-Marcuzzi-1200x900Sarà al timone della prossima edizione di Temptation Island Vip, dopo la prima buona prova da conduttrice del reality estivo di casa Mediaset, ma dopo tanti anni di conduzione (cinque) Alessia Marcuzzi ha detto addio all’Isola dei Famosi. Il programma probabilmente passerà a Ilary Blasi, che a sua volta a ha ceduto lo scettro del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini.

I motivi che l’hanno spinta a scegliere (in accordo con l’azienda, dicevano i gossip) di lasciare l’Isola erano misteriosi, ma Alessia ha spiegato in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” che “si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto” e che potrebbe tornare in futuro nelle vesti di concorrente naufrago: “Nella vita io penso sempre: ‘Mai dire mai”…”.

L’edizione che ha preferito è stata quella che ha visto trionfare Raz Degan: “Per me è stato lui il naufrago perfetto. E il bacio che si è scambiato con Paola Barale, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori”.

Alessia Marcuzzi e l’addio all’Isola dei Famosi: «Ho dato tutto, rifarò Temptation Island Vip»ultima modifica: 2020-02-18T22:28:47+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento