Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Clizia Incorvaia rifiuta Paolo Ciavarro e lo manda via: cosa è successo nella notte al GF Vip

cliziaincorvaia_paolociavarro_grandefratellovip_01201730Niente tenere effusioni nell’oblò la notte scorsa per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: la modella siciliana non ha voluto far entrare nella sua stanzetta il ragazzo. Come si vede da un video recuperato dai fan, i due si salutano prima di andare a letto e lei sembra piuttosto fredda. Clizia non ha concesso i fatidici 5 minuti di effusioni tra le lenzuola a Paolo, che se n’è andato a letto tutto solo. Ciavarro non è riuscito neanche a strapparle un bel bacio della buonanotte visto che lei continuava a porgere la guancia. La scena ha sorpreso molti fan della coppia: c’è chi ritiene sia il segnale di una crisi e chi invece pensa che Clizia stia stuzzicando il giovane romano.

Intanto, questa sera è tempo di una nuova puntata in prima serata su Canale 5 e in casa entrerà qualcuno che avrà da ridire su questa storia d’amore. Eleonora Giorgi tornerà a varcare l’iconica porta rossa insieme all’ex marito Massimo Ciavarro: cosa avranno da dire a Paolo i suoi genitori?

Clizia Incorvaia rifiuta Paolo Ciavarro e lo manda via: cosa è successo nella notte al GF Vipultima modifica: 2020-02-17T23:19:20+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment