Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni icona della moda: premio a Hollywood per l’influencer da 18 milioni di follower

151721064-bc058b62-6a1f-451a-b542-1d454c44180aIcona di stile, regina della moda e ambasciatrice dell’Italia nel mondo: Chiara Ferragni riceverà lunedì a Los Angeles il premio “LA Italia – Global Fashion Icon Award”. La celebre imprenditrice digitale, che su Instagram ha toccato quota 18,3 milioni di followers, rappresenterà il Belpaese a Hollywood. “Chiara è un’assoluta eccellenza italiana nel mondo, un genio della comunicazione che dopo essere stata la più potente influencer della moda è diventata un’imprenditrice digitale di rilevanza globale”, ha detto Pascal Vicedomini, fondatore di LA ITALIA, parlando di “una ‘maestra’ dell’imprenditoria moderna”.

Il premio verrà consegnato nella seconda giornata del Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival che quest’anno vede tra i protagonisti Remo Girone, Franco Nero e Francesco di Leva, i registi Gabriele Salvatores, Francesca Archibugi e Ginevra Elkann, i produttori Andrea Iervolino e Marco Cohen. Padrino dell’evento è Ezio Greggio. Tra gli ospiti anche i premi Oscar Nick Vallelonga (Green Book), Bobby Moresco (Crash), Barry Morrow (Rain Man) insieme a Diane Warren (in corsa per la 11esima volta per l’Academy Award categoria Miglior Canzone), Danny Huston, David O. Russell, Eli Roth, Robert Davi, Alex Meneses e Frank Stallone (celebre musicista e fratello di Sly).

Chiara Ferragni icona della moda: premio a Hollywood per l’influencer da 18 milioni di followerultima modifica: 2020-02-03T21:44:15+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment