Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La foto delle nozze di Costanzo e della De Filippi è falsa lo rivela Giovanni Ciacci

Maria-De-Filippi-e-Maurizio-Costanzo-sposi.-Mitica-copertina-di-630x470Giovanni Ciacci ha fatto una rivelazione inedita su una delle coppie dello spettacolo più amate dai telespettatori. La foto del matrimonio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che, da molti anni, ha aperto parecchi interrogativi tra gli utenti del web, in realtà, non è mai stata scattata. Si tratta, infatti, di un clamoroso falso. Ecco le dichiarazioni dello stylist durante la trasmissione condotta con Elenoire Casalegno:

“La foto della coppia il giorno del matrimonio è un falso. Sarebbe un fotomontaggio fatto dal direttore di un giornale di cui non faccio il nome”. De Filippi e Costanzo si sono sposati il 28 agosto 1995 dopo 5 anni di fidanzamento. La cerimonia, in Comune, è stata ufficializzata dall’allora sindaco Francesco Rutelli. La coppia, l’anno prossimo, si appresta a festeggiare le nozze d’argento. E’ lo stesso giornalista, qualche mese fa, in un’intervista a ‘La Verità’ ad essere incredulo di fronte a questo importante traguardo:

“Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore.

La foto delle nozze di Costanzo e della De Filippi è falsa lo rivela Giovanni Ciacciultima modifica: 2019-11-14T23:25:43+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment