Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Silvia Toffanin in blu spegne il gossip su di lei

IN_Silvia_Toffanin-1Silvia Toffanin si conferma tra le conduttrici più eleganti di questo periodo. Dal salotto di Canale 5, si destreggia tra interviste e ospiti celebri, con il suo solito garbo e uno stile sobrio ma mai scontato. Molto apprezzato dal pubblico è stato anche l’ultimo outfit blu: un wrap dress corto al ginocchio di Federica Tosi, con un particolare dettaglio plissé sulla gonna, abbinato a tacchi alti rosa Casadei. Non poteva mancare il gossip.

Sui social network si chiedono se il vestito allacciato nasconda un ventre arrotondato da un’ipotetica gravidanza. Ma Silvia Toffanin ci tiene alla privacy: a Verissimo va in scena la famiglia, ma non la sua.
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri che vorrebbero un secondo figlio, Marco Maddaloni con la moglie Romina freschi di nozze che mostrano la nuova fede nuziale, la top model Bar Refaeli che rivela di essere incinta di un maschio: Silvia Toffanin accoglie, sorride, stuzzica, domanda, indaga. Ogni appuntamento con lei è una conferma della sua professionalità.

Silvia Toffanin in blu spegne il gossip su di leiultima modifica: 2019-10-08T09:05:47+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment