Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Irina Shayk, dopo Bradley Cooper arriva il figlio di Clint Eastwood

C_2_fotogallery_3099642_4_imageL’amore con Bradley Cooper è già acqua passata. Irina Shayk sembra avere già voltato pagina e, a quanto pare, il suo cuore sta già battendo per qualcun altro. Secondo quanto riporta Dagospia, la modella avrebbe una relazione con il bellissimo Scott Eastwood, figlio di Clint. Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma il tam tam del gossip è già partito e a Hollywood c’è chi è pronto a giurare che è nata una nuova coppia.

Tutto, negli ultimi mesi, portava a pensare che fosse Cooper quello con la testa e il cuore altrove. I pettegolezzi su una sua relazione con Lady Gaga non si sono ancora spenti del tutto, nonostante le continue smentite da parte dei diretti interessati. A sorpresa, invece, potrebbe essere proprio Irina ad avere iniziato per prima una nuova storia. Chiuso il sipario sulla love story lunga quattro anni con Bradley, la Shayk ora sarebbe pazza di Eastwood: anche lui attore, con il fisico scolpito e intensi occhi azzurri. Insomma, un tipo non troppo diverso, almeno all’apparenza, dal suo ex…

Irina Shayk, dopo Bradley Cooper arriva il figlio di Clint Eastwoodultima modifica: 2019-06-25T00:43:43+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment