Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Da Ferragni a Santanché, le vip insegnano come essere trendy sulla neve

C_2_box_81528_upiFoto1FChe sia Saint Moritz, Chamonix, Courmayeur o Madesimo, a fine anno l’appuntamento imperdibile per i vip è sulla neve. Per chi non ha la possibilità di volare all’estero, la montagna è infatti il posto migliore per le trascorrere le feste, tra una sciata e un vin brulé. E poi, quale migliore occasione per sfoggiare un look da neve trendy e chic?

Dal paesaggio alla tuta da sci, ogni scusa è buona per un selfie e un post social. Quest’anno aprono le danze, pardon, le piste, i Ferragnez: prima di partire per la luna di miele Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso qualche giorno sulle Dolomiti sfoggiando ogni giorno una tuta diversa. Da Prada a Supreme, va sicuramente a loro il premio per il look più stiloso di quest’anno.
Niente male neanche il total white di Maddalena Corvaglia e Cecilia Rodriguez, alla sua prima sciata. Sembra invece totalmente impreparata Emma Marrone, al centro anche di una diatriba social sulla pelliccia.

I Moon Boot restano un must-have e non possono mancare nella valigia delle vip: Federica Nargi li sfoggia neri, Paola di Benedetto bianchi, Caterina Balivo opta per l’esclusivo modello Star Wars. E mentre si scende, è indispensabile la mascherina…

Da Ferragni a Santanché, le vip insegnano come essere trendy sulla neveultima modifica: 2019-01-10T00:40:10+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment