Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ottobre caldo e vip smanicati: ecco cosa hanno indossato le star nellʼultimo mese

C_2_box_76179_upiFoto1FE’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori delle celebrity. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.
Le più infuocate sul tappeto rosso sono Alessandra Ambrosio e Nicole Kidman, che mostrano le gambe perfette, rispettivamente in Zuhair Murad e Ermanno Scervino. A Londra Cate Blanchett è cangiante con una creazione Martin Margiela mentre Madalina Ghenea è sensuale più che mai in argento.
Tra le stelle di casa nostra troviamo una candida Diletta Leotta in Elisabetta Franchi e una scherzosa Melissa Satta, che opta per lo stesso brand. I bambini di tutto il mondo, da Lea de Seine, figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk, a Isabella Icardi si fanno fotografare di Gucci vestiti. La più irriverente? Lily Allen.

Ottobre caldo e vip smanicati: ecco cosa hanno indossato le star nellʼultimo meseultima modifica: 2018-11-02T16:44:04+01:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment