Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nina Zilli, rock anche sui piedi

C_2_box_73936_upiFoto1FEstrosa sul palco come nella vita reale. Nina Zilli, beccata in centro a Milano tra le vetrine dei negozi, con un outfit che conferma che il suo non è un personaggio dallo stile costruito. Mano nella mano con il fidanzato, l’artista Omar Hassan, la cantante si è immersa in una sessione di shopping mirato: calzature che non passano inosservate.

“La moda per noi donne è un gioco bellissimo e io non mi prendo mai troppo sul serio”…. E infatti eccola con uno street style Vivienne Westwood che si fa notare, composto da jeans over, camicia a righe sbottonata portata sopra una tshirt e scarpe “di coppia”: sono le Nike Air Force 1 “splatter painted” che da anni indossa anche il fidanzato Omar Hassan. In via Montenapoleone, Nina Zilli ha scelto la boutique di Casadei e si è dedicata a provare alcuni dei modelli più particolari.

Dagli stivaletti bianchi agli anfibi rossi con catene, Nina Zilli ha dimostrato coraggio e coerenza. Cosa le vedremo addosso prossimamente? Noi puntiamo sul secondo paio.

Nina Zilli, rock anche sui piediultima modifica: 2018-10-07T22:05:04+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment