Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Back to school: Pausini ripensa a “quel” Marco

C_2_box_71892_upiFoto1FRiaprono le scuole e ciascuno dedica un pensiero nostalgico al proprio periodo scolastico: inclusa Laura Pausini che, impegnata nel World Wide Tour, in questi giorni in Italia, regala uno scorcio personale che mette i brividi. Un tuffo nel passato, alla fine degli anni 80, che rivela mode e vecchi amori della cantante.
“Marco se n’è andato e non ritorna più…”, chiunque ricorda l’attacco de La solitudine che, a soli 19 anni, la portò al successo a Sanremo nel 1994. Quel Marco pare essere esistito davvero: la prova è nella foto postata da Laura Pausini, che mostra il nome cosparso di cuoricini. “Anche lui avrà il diario con scritto Laura?” chiede una fan. “Penso proprio di no!”, risponde lei ironica.
Non è l’unica traccia “scolastica” che la star ha regalato ai fan: una foto la ritrae in gita con i compagni delle elementari, un’altra svela la cartella Naj-Oleari acquistata per le medie. “L’avevo desiderata tantissimo, calcolavo ogni millimetro per poter far stare dentro tutto senza rovinarla infatti ancora oggi la conservo gelosamente intatta”, ha scritto Laura Pausini. Il marchio dalle fantasie colorate ebbe un boom proprio dal 1985, anno in cui la Pausini iniziava le scuole medie. Naj-Oleari diventò un vero e proprio status symbol per tantissimi adolescenti italiani: ve lo ricordate? Chi di voi ne possiede ancora qualche capo?

Back to school: Pausini ripensa a “quel” Marcoultima modifica: 2018-09-13T00:15:12+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment