Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maria Elena Boschi, vacanza e relax alle Eolie: ecco chi c’è con lei

3936646_1745_boschi_vacanzePrima la visita a bordo della Nave Diciotti, poi qualche giorno al mare. «Lo spettacolo unico delle isole Eolie, Salina, Panarea. Impossibile non restare incantati dalla bellezza del nostro Paese dall’Alto Adige fino alla Sicilia! Qualche giorno con il mio fratellino (si fa per dire) in uno dei mari più belli al mondo. @pier_francesco_boschi #sicilia #eolie #salina #panarea #fratello #vacanze #mare #estate». L’ex ministro del governo Renzi, Maria Elena Boschi, posta su Instagram le foto degli ultimi giorni di vacanza prima del rientro a Roma per riprendere i lavori parlamentari. La bella Maria Elena sta trascorrendo con il fratello Pier Francesco un periodo di relax alle isole Eolie.
Tappa raggiunta, dopo essere stata un paio di giorni fa in visita anche lei ai migranti sulla Nave Diciotti che era ormeggiata al porto di Catania.
Maria Elena Boschi si dimostra in perfetta forma: abbronzata con un costume multicolorato oppure con short e camicia con occhiali da sole insieme al fratello che la accompagna spesso anche in occasione di cene ed eventi ufficiali.

Maria Elena Boschi, vacanza e relax alle Eolie: ecco chi c’è con leiultima modifica: 2018-08-27T23:09:37+02:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment