Isola dei Famosi, la lista dei concorrenti: “Ci sono anche Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani”

Con la fine del Grande Fratello Vip, con ottimi risultati d’ascolto, c’è grande fermento per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via col nuovo anno su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. L’inviato in Honduras dovrebbe essere Stefano De Marino, mentre sui concorrenti in lista si sprecano le anticipazioni:

alessia marcuzzi isola-2

“Continuano le selezioni dei partecipanti alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi – svela Novella 2000” – Alcuni nomi sarebbero sicuri.
Parliamo di Brigitte Nielsen, che ha partecipato a un numero incredibile di programmi di questo genere; Francesco Monte, reduce dal “successo” regalatogli dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip e di Francesca Cipriani, che da sempre sogna di andare in Honduras.
Quasi certa anche la presenza di Mariano Di Vaio, il blogger italiano famoso anche perché ha partecipato al programma Seifie. Candidato anche il suo collega Luca Vismara, ideatore della sigla di Radio DJ dello scorso anno. Si fa anche il nome di Ramona Dell’Abate, che presentò con Marco Predolin diversi programmi”.

Isola dei Famosi, la lista dei concorrenti: “Ci sono anche Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani”ultima modifica: 2017-12-07T22:21:49+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento