D&G mette in vendita l’abito indossato da Kate Middleton: ecco quanto costa

Se sognavate di vestirvi come Kate Middleton il vostro momento è arrivato . Dolce & Gabbana ha infatti messo in vendita online un abito verde identico a quello scelto dalla Duchessa di Cambridge per la visita dell’anno scorso in Canada.

2481004_themiddleton8

Il vestito, in crepe georgette, ha maniche a sbuffo e bottoncini bianchi in stile anni ’40 ed è disponibile sul sito di D&G per la modica cifra di 2.675 dollari. Non proprio un affare, ma le cose cambiano se si considera che qualsiasi modello indossi Kate, oltre ad essere spesso più costoso di questo, diventa immediatamente sold out. Il modello, che inizialmente aveva il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie ricamato su un taschino, era già stato modificato appositamente per la reale consorte (il personaggio animato evidentemente era poco consono al ruolo): il vestito in vendita è esattamente uguale a quello indossato da Kate. Per qualcuno potrebbe essere un’occasione.

D&G mette in vendita l’abito indossato da Kate Middleton: ecco quanto costaultima modifica: 2017-06-04T07:08:41+00:00da giorgio6614
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “D&G mette in vendita l’abito indossato da Kate Middleton: ecco quanto costa

Lascia un commento